Tin Carena, con le sue sculture gioiello, racconta una storia, simboleggia un’emozione delicata ed armoniosa.
tincarenaeisuoigioielli- Un ringraziamento al Dr. Alberto Balocco – Fotografia di Alfredo Benincasa
Distraenze femminili – Fotografie : Alfredo Benincasa
Distraenze femminili ( Sanremo ) – Fotografie : Alfredo Benincasa
Distraenze femminili ( Sfilata Mercedes-Benz Spot )
Distraenze femminili ( Fotografie : Alfredo Benincasa )
Distraenze femminili ( New York ) – Fotografie : Alfredo Benincasa
Si definiva ” sromantico ” con la mite libertà che lo contraddistingueva, Antonio Carena, e parlava di ” disopaccizzare spazi neutri
attraverso incandescenti nuvolazioni .. ”
La sua famiglia ha deciso di realizzare alcune borse a tiratura limitata con il particolare di due sue opere . I modelli, che vogliono essere un omaggio all’artista, interprete appassionato della realtà artistica del ‘900 con le sue cielagioni, sono stati realizzati da Handbagbanner.
La philosophy del marchio, che cerca di ” creare borse che riproducono arte, colore, cultura, ironia, poesia, sfide, deja-vu; che vorrebbe cogliere sguardi , creare partecipazione, provocare dialoghi,suscitare curiosità con pezzi unici al mondo ed irripetibili, fatti a mano e Made in Turin ” , suggerisce una visione non convenzionale dell’arte vicina a ciò che Antonio Carena era.
Ecco dieci modelli per cancellare la banalità, vivere l’armonia con fantasia.Sarà bello osservarle mentre si consumano come se facessero parte del paesaggio della vita, conservando un frammento di cielo …
Distraenze femminili ( Fotografie : Serafina Marranghino – Giuseppe Arlotta )
Distraenze femminili ( Fotografie : Serafina Marranghino – Umberto Arione – DG pixel – Anita Maggiani – Marco Regolo – make up : Laura Balzano )